– Come devo fare per entrare a far parte del Club Condivino?
Per entrare a far parte del Club Condivino devi essere invitato da un utente che è già interno alla piattaforma.
– Come faccio a ricevere un invito di ingresso a Condivino?
Per avere l’invito, scarica l’App Condivino, registrati con il tuo numero di telefono, clicca nel menu in alto a destra e in “invita amici” puoi cercare chi è già all’interno di Condivino e chiedergli di inviarti un invito in modo da farne parte. Se non dovessi avere nessuno, scrivici a info@condivino.it per farti invitare da noi.
– Sono obbligato ad invitare amici su Condivino?
Non sei obbligato ad invitare amici, puoi usufruire anche della piattaforma come shop online per acquistare vini.
– Come funziona il riscatto dei crediti?
Per il riscatto dei crediti, ogni 3 mesi l’App Condivino ti invia una notifica che ti comunica di riscattare i crediti o meno. Per farlo, in base al credito accumulato, bisogna pagare di nuovo la quota alla piattaforma di 30,00€, con la rimanenza acquisti vino e incassi il cashback che vuoi. Clicca su questo video per visionare la spiegazione completa: https://youtu.be/mXXs55dfm1g
– Con quelle imballo vengono spedite le bottiglie acquistate?
Condivino spedisce solo con imballi brevettati che garantiscono la massima sicurezza nella spedizione delle tue bottiglie di vetro. Sono stati omologati e testati con tutti i principali corrieri nazionali ed internazionali garantendo la massima affidabilità nel trasporto dei prodotti fragili. Inoltre sono eco-sostenibili: sono realizzati completamente in cartone e certificati Plastic Free, dunque totalmente riciclabili.
– Sono un produttore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?
Scrivici una email all’indirizzo: cantine@condivino.it e sarai ricontattato in breve tempo dal nostro staff.
– I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su Condivino.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
– Come posso cambiare i miei dati account sull’app?
Basta cliccare sull’icona dell’account in alto a destra e cliccare su “info personali”. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci. Se vuoi cancellare il tuo account invece, scrivici all’indirizzo email: info@condivino.it
– Ho cambiato numero di telefono, come faccio a comunicarvi il nuovo numero per poi recuperare tutto sulla mia app?
Scrivici una email all’indirizzo info@condivino.it. Ti risponderemo al più presto.
– Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a info@condivino.it e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
– Ho fatto un ordine ma ho cambiato idea, come posso restituire il box?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una email a info@condivino.it
– Ho ricevuto una bottiglia danneggiata/che sa di tappo/non mi piace: come posso restituirla ed essere rimborsato?
Gli imballaggi utilizzati da Condivino per le spedizioni sono brevettati per questi tipi di prodotti. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@condivino.it e spiegaci l’entità del danno con foto allegate. Il nostro staff provvederà a risponderti nel minor tempo possibile.
Se il vino ha un sapore di tappo (capita molto raramente, circa lo 0,5% delle bottiglie), in questo caso conserva la bottiglia difettosa con il contenuto e scrivici a info@condivino.it, interverremo immediatamente. Il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire in assenza della bottiglia.
– Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sull’icona dell’account in alto a destra e cliccare su “indirizzi”. Da lì potrai modificare o aggiungere l’indirizzo che preferisci.
– Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Condivino?
Puoi utilizzare Nexi con le principali carte (Visa, Mastercard, Pago Bancomat, Maestro, VPay, UnionPay, UCB) e PayPal.
– Sono all’estero, Condivino effettua spedizioni?
Condivino, al momento, effettuata spedizioni solo nel territorio italiano.
– Nel caso non voglia riscattare i miei crediti, vanno persi o congelati?
In caso non si riscattano, i crediti verranno eliminati e potrai nuovamente accumularli per poi riscattarli dopo altri 3 mesi.
Si il credito può essere riscattato ogni 3 mesi. Condivino ti invierà una notifica.
– Come funziona il cashback con il credito?
Il tuo credito può essere utilizzato tutto o in parte. Se decidi di lasciare una parte, puoi conservarlo per sommarlo ad altro credito futuro o puoi incassarlo in Cashbak. Condivino effettuerà un bonifico sul tuo conto corrente detraendo solo le tasse della quota.
– Per la box di benvenuto, posso scegliere io i vini?
Condivino seleziona personalmente i vini da inserire all’interno della box di benvenuto secondo un algoritmo.
– Quante cantine sono presenti su Condivino?
Sulla piattaforma di Condivino ogni giorno vengono inserite nuove cantine provenienti da tutte Italia.